Condizione di vendita

Le modalità di pagamento previste sono le seguenti:

  • Pagamento con Carta di Credito (VISA o MasterCard) tramite il servizio PayPal; tale servizio da la possibilità di effettuare acquisti sicuri.
  • Pagamento tramite Bonifico Bancario ( i prodotti desiderati) verranno spediti solamente dopo che verrà accertato l’avvenuto accredito della somma sul conto corrente intestato a W.F.P.

Prezzi di vendita e modalità d’acquisto

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti all’interno del sito internet www.water-flowers-ponds.it, sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta; il costo del trasporto è evidenziato nell’apposita sezione, che il cliente avrà cura di visionare prima di confermare l’acquisto.

Disponibilità e prodotti

Il cliente potrà acquistare nelle quantità desiderate i prodotti indicati nel catalogo elettronico, tenendo presente che le immagini relative ai singoli prodotti sono pubblicate a titolo esemplificativo e sono quelle reperibili da W.F.P  al momento dell’acquisto. Non vi sarà responsabilità alcuna imputabile al venditore, nel caso in cui il prodotto venga modificato dal produttore, nell’aspetto.
I tempi del recapito sono quelli previsti dall’art. 6 D. Lgs 185/1999 (30gg dalla data dell’ordine), possono variare in funzione dello spedizioniere selezionato, e sono riferiti a prodotti presenti in magazzino al momento dell’ordine.
Qualora l’ordine dovesse superare le quantità esistenti in magazzino, o fosse momentaneamente esaurito si renderà noto all’acquirente  il tempo previsto per l’approvvigionamento.

Prenotazione ed acquisto koi

L’acquisto delle koi può essere effettuato direttamente dal sito web  www.water-flowers-ponds.it , inserendo nel carrello gli esemplari a cui si è interessati. L’importo totale che viene ed è dunque possibile provvedere immediatamente al pagamento  tramite bonifico bancario o PayPal.

Nota Bene: Il pagamento degli esemplari selezionati deve essere effettuato entro e non oltre 7gg dall’inserimento dell’ordine. Qualora entro tale termine il pagamento non venisse effettuato, l’ordine decade e gli esemplari ritornano in vendita.

La prenotazione delle koi può essere effettuata tramite il nostro indirizzo e-mail  waterflowersponds@gmail.com,  specificando il codice  di riferimento degli esemplari a cui si è interessati e le modalità di ritiro/consegna con cui si intende procedere. La prenotazione ha una validità di 7gg, periodo entro il quale l’interessato deve provvedere al pagamento del 30% del totale a titolo di caparra. In caso di mancato pagamento, gli esemplari richiesti ritornano in vendita.

Importante: Ad esclusione del periodo invernale (da ottobre a marzo) il ritiro o la consegna, degli esemplari scelti  deve essere effettuata entro 30gg dalla prenotazione. In caso contrario, trascorso tale termine verranno addebitati € 3,00 ad esemplare per ogni giorno di permanenza nei nostri impianti, a titolo di mantenimento e copertura dei costi degli impianti. Detti costi verranno addebitati sino al limite massimo della caparra versata, ad esaurimento della quale decadrà la prenotazione e gli esemplari torneranno in vendita.

Consegna a domicilio W.F.P

Su richiesta, W.F.P offre un servizio di consegna delle carpe koi a domicilio. Il servizio, offerto  consente di ridurre al minimo indispensabile il tempo di trasporto,  oltre ad  avere un ulteriore servizio di acclimatazione effettuato, direttamente da mani esperte.

Garanzia

Le nostre Koi  vengono sottoposte a quarantena prima di poter essere ritirate.
Il cliente ha l’obbligo di accertarsi al momento dell’acquisto che le Koi siano in piena salute e prive di segni di malattia.
W.F.P  garantisce il corretto imballaggio per il trasporto a domicilio degli esemplari.
Qualsiasi anomalia riscontrata dal cliente deve essere immediatamente segnalata per iscritto tramite invio  e-mail entro 12 ore dall’acquisto, dopodiché scade ogni diritto di risarcimento.
In caso di risarcimento, come previsto nel commercio animali vivi, e solo previa verifica dell’esclusione della responsabilità del cliente (corretta procedura di acclimatazione, idonee condizioni vitali del laghetto, corretti valori chimici dell’acqua, idoneo impianto di filtraggio, ecc.),